Conclusa la tre giorni Cgil  dal titolo "Futura: lavoro, ambiente, innovazione", trasmessa in diretta streaming dal Teatro Brancaccio di Roma. Il contributo Fillea con un video sul Sisma 2016.                            

Si è concluso l’evento digitale promosso dalla Cgil “Futura: lavoro, ambiente, innovazione”, realizzato con la collaborazione e il supporto tecnico di Futuralab e trasmesso in diretta da Collettiva.it. Tre giorni di confronti con le Istituzioni, il mondo del lavoro e delle imprese, le rappresentanze sociali, studiosi ed esperti, con l’obiettivo di definire le linee guida strategiche per progettare un nuovo modello di sviluppo sociale e produttivo che abbia al centro il lavoro e le persone.

Nel corso della terza giornata proiettato il contributo video della Fillea, dal titolo "Sisma 2016: per una ricostruzione di qualità", in cui il segretario generale Alessandro Genovesi, fa il punto a 4 anni dal terremoto che ha devastato il Centro Italia. Con le testimonianze di Massimo De Luca e Silvio Amicucci, rispettivamente segretario generale Fillea Macerata ed Abruzzo Mollise.

Qui il programma ed i link alle dirette della tre giorni >>

Qui il video Fillea  >>