Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

06.03.15 Un risultato storico, che, dopo quattro anni dalle ultime elezioni per la Rsu , vede la Fillea Cgil doppiare il risultato e diventare primo sindacato al Cantiere navale Ferretti spa di Mondolfo. Si tratta di uno stabilimento dove vengono prodotti imbarcazioni da diporto e yacht di gran lusso, con circa 250 lavoratori.I numeri li fornisce Gianluca di Sante della Fillea Cgil provinciale: “Su 194 votanti, 106 – dice – hanno scelto la Fillea che ottiene 3 delegati. Alla Filca Cisl sono andati 59 voti e due delegati, mentre la Feneal Uil con 27 voti ottiene 1 delegato”.
“Questo grande risultato, che per la prima volta nello stabilimento di Mondolfo vede Fillea Cgil primo sindacato, è per noi una grande soddisfazione – commenta Gianluca di Sante – sia per l’elevata partecipazione (194 votanti contro i 132 della scorsa elezione) sia perché i lavoratori hanno voluto premiare la Fillea Cgil.
Ci aspetta un duro compito – conclude – perché i problemi all’interno del cantiere non mancano. Ma col loro voto, i lavoratori ci hanno dato la forza necessaria per prendere decisioni importanti sempre a tutela del lavoro e dei diritti”.

Fonte: Cgil Pesaro

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter