Ferrara. Fillea partecipa al Convegno sul Restauro ed Archeologia del 19 settembre 2019

 

Il Formedil (Ente Nazionale per la Formazione e l'Addestramento Professionale nell'Edilizia) in occasione della XXVIª Edizione del Salone del Restauro presso Ferrara Fiere sarà presente con uno stand dove darà vita a cantieri dimostrativi sui temi del Restauro e della Sismica, grazie alla partecipazione delle Scuola edile di: Udine, L’Aquila, Firenze, Cremona e Belluno.

 

Il 19 settembre alle ore 14,30, sempre nell’ambito della manifestazione, il Formedil ha organizzato un convegno dal titolo: “Restauratori ed archeologi: il punto sulle novità normative e quali implicazioni per il lavoro” che vedrà la partecipazione della segretaria nazionale della Fillea Cgil Ermira Behri.

Vi informiamo che entro lunedì 16 settembre è necessario effettuare la pre-iscrizione per accreditare i partecipanti ed eventuali accompagnatori alla fiera.
Il link sottostante per procedere con l’accreditamento:
http://www.webland2000.com/restauro2019/
  
E’ possibile scaricare, inoltre,  il programma del convegno organizzato dal Formedil  il giorno 19 settembre p.v. dal titolo: “ Restauratori ed archeologi: il punto sulle novità normative e quali implicazioni per il lavoro” dalla pagina Facebook  FILLEA RESTAURO CGIL (https://www.facebook.com/fillearestauro.cgil/)    
 
 

 

Edilizia, Legno, Lapidei, Eventi, Contrattazione-Inclusiva, Artigiani, Cooperative, Restauro