Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

31.05.16 A pochi giorni dalla mobilitazione degli edili di Milano in occasione della finale di Champions League, la Federazione mondiale dei sindacati delle costruzioni manifesta a Ginevra per dire "Basta morti in nome dello sport", per riportare l'attenzione sulla strage di lavoratori edili che si sta consumando nei cantieri dei mondiali di calcio Qatar 2022. Appuntamento il 1 giugno alle 12 in Place des Nations

per ricordare che FIFA e Comitato Olimpico "hanno la responsabilità di assicurare che i lavoratori impegnati nella realizzazione delle strutture di queste manifestazioni mondiali siano tutelati, che abbiano salari e condizioni di lavoro e di vita dignitosi, che lavorino in ambienti sicuri, che abbiano il diritto di iscriversi ad un sindacato. Chiediamo un'azione immediata per fermare le morti in nome dello sport e garantire i diritti umani nei cantieri di queste grandi manifestazioni sportive mondiali."

 

Le foto dell'iniziativa >> 

 

Il volantino >>

 

L'iniziativa a Milano >>

 

La campagna #RedCardForFifa >> 

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter