Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

19.07.16 Si aprono il 20 luglio i lavori dell'Assemblea Nazionale nazionale della Fillea, che eleggerà il nuovo segretario generale della categoria, in sostituzione di Walter Schiavella, in scadenza di mandato. L’Assemblea Generale Fillea, composta da 323 membri, è convocata a Roma, presso la Casa dell’Architettura. Diretta su radio Articolo 1 ed aggiornamenti sul sito e sui social. 

 

Il programma: 

- 20 luglio alle ore 15 il saluto di Walter Schiavella e a seguire l’intervento di Susanna Camusso, che formulerà la proposta del nuovo segretario. Al termine dell'intervento di Camusso inizierà la consultazione, con chiusura prevista per le ore 21.

- 21 luglio alle ore 10.30 la relazione programmatica del candidato segretario generale e a seguire le dichiarazioni di voto ed il voto. L’esito e la proclamazione sono previsti per la tarda mattinata.

Con uno sforzo organizzativo, Radio Articolo 1, la web radio della Cgil, darà in diretta streaming audio/video gli interventi del 20 di Schiavella e Camusso e la relazione programmatica del 21 (www.radioarticolo1.it).
 

 vai alla sintesi del saluto di Walter Schiavella

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter