Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

21.09.16 "Si terranno a Udine dal 22 al 24 settembre le Giornate nazionali della formazione in edilizia promosse dal Formedil, l’ente di coordinamento nazionale delle scuole edili del Sistema Bilaterale delle Costruzioni (SBC), con il patrocinio dell’Inail. Tre giornate di riflessione che si aprono giovedì prossimo con la presentazione presso il CEFS del Rapporto sulla formazione in edilizia 2016, realizzato dal Formedil in collaborazione con il Cresme e in cui si fotografa l’attività di formazione confrontata con le dinamiche del mercato del lavoro nel settore delle costruzioni." E' quanto leggiamo nel comunicato diramato dal Formedil. Il 23 Alessandro Genovesi interverrà nella tavola rotonda "Le nuove frontiere della formazione".

"Le giornate proseguiranno il 23 e il 24 settembre nell’ambito della prima Construction Conference promossa da ANCE Udine e da “Civiltà di Cantiere” e di cui Formedil è partner   - prosegue il comunicato - La conferenza è dedicata al tema “Governare l’innovazione nel mercato che si trasforma” e prevede nel pomeriggio una specifica tavola rotonda dedicata a “Le nuove frontiere della formazione” ovvero al valore strategico che nel mercato edilizio in forte cambiamento sono chiamate a svolgere una vasta gamma di nuove competenze. “Più manager, nuovi tecnici, operai diversi” è il sottotitolo della tavola rotonda, ad indicare una riflessione a 360°, dove interverranno tra gli altri il presidente del Formedil Massimo Calzoni i e il segretario generale della Fillea CGIL, Alessandro Genovesi in rappresentanza delle organizzazioni sindacali dell’edilizia. 

Vai al programma completo >>

Vai al sito Formedil >> 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter