Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

19.10.16 Adesione massiccia alla giornata di sciopero degli addetti delle aziende di manutenzione e progettazione autostradali, con presidi e manifestazioni interregionali. “Ha aderito allo sciopero il 90 % del personale, pienamente riuscite tutte le manifestazioni in programma “fanno sapere Feneal Filca Fillea nazionali, che proseguono “a Torino e a Firenze le maestranze sono state ricevute dalla Regione, a Roma una delegazione di lavoratori è stata ricevuta da una rappresentanza di Atlantia. Grandissima partecipazione anche ai presidi nei pressi delle autostrade, a Parma e Novate Milanese, e davanti la sede della Pavimental a Loreto (Ancona).”

 

“Il Governo e le Concessionarie autostradali hanno cominciato a toccare con mano che esiste un problema occupazionale e che noi non accettiamo in silenzio nè gli attuali 403 licenziamenti nè i 2.600 che si profilano” proseguono i sindacati , che avvertono “la vertenza continua e se non verranno segnali positivi dal Governo e dalle Concessionarie siamo pronti ad ulteriori e più ampie iniziative nazionali.”
 

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter