Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

In occasione dell'Assemblea Generale della Fillea, il Convegno dal titolo "Casa Italia. Il futuro è adesso?" con Camusso, Genovesi, De Vincenti, Buia, De Lucia. Coordina Pogliotti del Sole 24 ore

 09.11.16 Camusso, De Vincenti, Buia, De Lucia, Pugliotti: questi gli ospiti del Convegno "Casa Italia. Il Futuro è adesso? Un nuovo modello di sviluppo per il settore delle costruzioni", che domani al Centro Congresso Frentani di Roma aprirà la due giorni dell'Assemblea Generale Fillea Cgil, chiamata a completare la Segreteria nazionale. Il Convegno si aprirà alle 10, con la relazione del segretario generale Fillea Alessandro Genovesi, proseguirà con l'illustrazione del Rapporto Fillea - Fondazione Di Vittorio "Edilizia Italia 2016", e si concluderà con un confronto tra Susanna Camusso, Claudio De Vincenti, Vezio De Lucia, Gabriele Buia. Il confronto verrà condotto da Giorgio Pogliotti, Il Sole 24 Ore.

 

 

Qui il programma >>

La relazione di Alessandro Genovesi >>

La relazione - formato per giornalisti >> 

Il Rapporto "edilizia 2016" >>

il video della relazione di Genovesi >>

il video della tavola rotonda >> 

Il servizio di Rassegna.it >> 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter