Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

il 29 aprile inaugurazione della "casetta" di Muccia, sede dell'Osservatorio Sisma istituito da Fillea Cgil e Legambiente per il monitoraggio della ricostruzione, in particolare dei 21 edifici scolastici del territorio

27.04.17 Fillea Cgil e Legambiente presentano il 29 aprile a Muccia (Macerata) l’Osservatorio nazionale per una ricostruzione di qualità, progetto che ha l’obiettivo di monitorare costantemente il livello qualitativo del processo di ricostruzione nelle aree del Centro Italia colpite dal terremoto del 2016, a partire dalla ricostruzione di 21 edifici scolastici distrutti o danneggiati nell’area del cratere e sulla rimozione/riutilizzo delle macerie. Sede dell’Osservatorio sarà una “casetta” mobile, montata in questi giorni a Muccia da Fillea e Filcams Cgil, che avrà anche funzione di centro polivalente di servizio alla popolazione ed ai lavoratori impegnati nei cantieri della ricostruzione.

La conferenza stampa avrà inizio alle ore 10.30 presso il tendone della Protezione Civile nel campo base evacuati. Saranno presenti Mario Baroni Sindaco di Muccia, Rossella Muroni Presidente Nazionale Legambiente, Alessandro Genovesi Segretario generale Fillea, Gianna Fracassi Segretaria nazionale Cgil, Maria Grazia Gabrielli, Segretaria generale Filcams Cgil.

Alle 12.00 sarà inaugurata la "casetta", seguirà un pranzo presso il tendone della Protezione Civile.

 

Il programma >>

Il protocollo Fillea - Legambiente >>

Genovesi ne parla con Nuova Ecologia >>

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter