Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

L'Assemblea Generale della Fillea Cgil di Napoli ha completato oggi la segreteria. Al fianco del segretario generale Giovanni Passaro, i nuovi segretari territoriali sono Ilaria Ciardello e Arben Hasani, eletti con quasi il 90% dei consensi.  

Ilaria Ciardiello, napoletana classe '76, restauratrice nei cantieri dei beni culturali, inizia nel 2008 il suo impegno sindacale con la Fillea Cgil di Napoli nello sportello dedicato alle lavoratrici e ai lavoratori del restauro. Dal 2009 per la Fillea Cgil, segue anche il comparto edile come responsabile di zona Napoli centro e, responsabile coordinamento restauro. A Giugno del 2010 entra a far parte della segreteria della Fillea Cgil Metropolitana di Napoli, con delega alle politiche di genere, alla formazione e, alle professionalità impegnate nei beni culturali. Dal 2012 segretario di organizzazione e dal Giugno 2014 Presidente del comitato direttivo della Camera del Lavoro di Napoli.
Arben Hasani, albanese, classe '57, agrario e ricercatore presso la facoltà di agraria di Portici, si avvicina alla Cgil negli anni 95, proveniente dal mondo del volontariato per i diritti degli immigrati, partecipando attivamente a tutte le iniziative della Cgil di Napoli. Dopo una esperienza lavorativa di circa dieci anni come lavoratore edile, entra in Fillea all’inizio del 2006 come coordinatore sportello immigrati della Fillea Cgil di Napoli. Eletto nel direttivo Nazionale della Fillea Cgil, tutt’ora in carica, e dal 2008 presta il suo impegno a tempo pieno come responsabile di zona della Fillea Cgil e responsabile del coordinamento Regionale Fillea Cgil dei lavoratori edili migranti. 
Un grandissimo in bocca al lupo a Giovanni, Ilaria ed Arben da tutta la Fillea.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter