Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

L'incontro di oggi al Mise sulla vertenza Condotte ha prodotto l'ennesima fumata nera. Domani di nuovo sciopero dei lavoratori e venerdì ennesimo incontro al Mise                 

"Continuiamo ad essere fortemente allarmati  per il futuro del Gruppo Condotte e dei suoi 3.000 addetti. Anche oggi al Mise è andata in scena l'ennesima fumata nera, con i vertici che hanno annunciato l'interesse manifestato all’ ultimo momento da parte del fondo Attestor, senza però voler entrare nel merito dell'offerta. Torneremo ad incontrarci venerdì, ma continuiamo a ribadire, come già fatto dal 26 aprile in poi, che la soluzione più appropriata, anche se non indolore, a tutela  di tutti i lavoratori sia la richiesta di amministrazione straordinaria, per altro giá deliberata dagli organismi della società". Lo hanno dichiarato i sindacati di categoria FenealUil, Filca-Cisl, Fillea-Cgil, al termine del vertice al Mise di questo pomeriggio. 

Proseguono i sindacati “Chiediamo garanzie credibili, puntuali e precise sui perimetri occupazionali con un piano industriale serio e responsabile che garantisca, prima di tutto, i livelli occupazionale. Si è già perso troppo tempo: in attesa dell'incontro di venerdì, che deve essere risolutivo, domani è previsto un nuovo sciopero dei lavoratori", hanno concluso Feneal, Filca, Fillea.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter