Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Si svolgerà il 4 ottobre alle ore 9:30. Auditoriumo Via Rieti, l'Assemblea Nazionale degli edili Fillea Filca Feneal. Conclusioni di Alessandro Genovesi                      

Convocata da Fillea Filca Feneal l’Assemblea Nazionale Edilizia. Appuntamento a Roma giovedì 4 ottobre 2018 presso. l’Auditorium di Via Rieti 13.
"Questo appuntamento costituisce il momento conclusivo della campagna di informazione e consultazione avviata subito dopo la sigla dell’Ipotesi di accordo per il rinnovo del CCNL Edili Industria- Coop" si legge nella convocazione "L’Assemblea valuterà la volontà delle lavoratrici e dei lavoratori espressa nelle aziende e nel territorio attraverso i risultati complessivi certificati con i verbali pervenuti e validerà l’Ipotesi di rinnovo secondo i criteri stabiliti dagli Accordi Unitari, confederali e di categoria."
L'incontro sarà presieduto da  Stefano Macale della Filca Cisl, introdotto da Francesco Sannino della FenealUil e concluso da Alessandro Genovesi della Fillea Cgil. Numerosi gli interventi previsti in rappresentanza dei territori.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter