Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Sarà italiana la firma del restyling del palazzo Onu di Ginevra. Genovesi: una bella notizia l'assegnazione dei lavori al consorzio guidato da Cmb e con partner Salini-Impregilo.                

“La notizia che l’ammodernamento della Sede Onu a Ginevra sarà fatto da grandi imprese e cooperative italiane è una bella notizia e la dimostrazione che le competenze e le professionalità nostrane sono in grado di competere nel mondo per qualità e innovazione, senza temere concorrenti”. Così dichiara in una nota Alessandro Genovesi, Segretario Generale della Fillea Cgil, commentando l’assegnazione dei lavori della Sede Onu a Ginevra al consorzio guidato dalla cooperativa CMB e con Salini-Impregilo come partner.

“Ora ci attendiamo un pronto coinvolgimento delle organizzazioni sindacali per fare di questo cantiere un cantiere modello, con relazioni industriali avanzate ed un coinvolgimento delle maestranze tale da farne un ulteriore vanto anche per la capacità di saper valorizzare i tanti lavoratori che materialmente vi opereranno."

" Soprattutto - conclude il numero uno di via Morgagni - questa notizia conferma che quando il fattore competitivo è rappresentato dalla qualtà del lavoro e non dalla compressione di salari, inquadramenti, diritti e tutele, i frutti si vedono."

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter