illumin" data-url="https://www.filleacgil.net/tutto/137-comunicazione/1648-28012010-risparmio-energetico-la-fillea-aderisce-alla-giornata-promossa-da-caterpillar-qmillumin.html" class="twitter-share-button" data-lang="it" data-size="large" data-count="none">

illumin" data-action="share/whatsapp/share" data-href="https%3A%2F%2Fwww.filleacgil.net%2Ftutto%2F137-comunicazione%2F1648-28012010-risparmio-energetico-la-fillea-aderisce-alla-giornata-promossa-da-caterpillar-qmillumin.html" > share with Whatsapp

illumin" target="_blank" >share with Telegram

Anche la Cgil e la Fillea Nazionale hanno aderito alla sesta edizione di “M’illumino di meno”, la Giornata del Risparmio Energetico lanciata dalla popolare trasmissione radiofonica Caterpillar, in onda su RAI Radio 2, che si svolgerà venersì 12 febbraio. 
Dopo il successo delle scorse edizioni, con l’adesione di migliaia di ascoltatori e di intere città sia in Italia che all’estero, quest’anno l’invito a rispettare un simbolico “silenzio energetico” si trasforma in un invito a partecipare a una festa dell’energia pulita.




-->Vai
alla pagina della Cgil



-->Vai alla pagina
di Caterpillar

 

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter