Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Legno-Arredo industria: FIllea Filca Feneal proclamano 16 ore di sciopero, 8 ad ottobre ed 8 il 13 novembre con una giornata di sciopero nazionale. Video-messaggio di Genovesi e Volantino                         

Il Contratto nazionale del legno arredo per le imprese di Confindustria è scaduto ormai da 17 mesi. Dopo il riuscito sciopero del 21 Febbraio 2020 e la pausa forzata dall’emergenza sanitaria “la ripresa del tavolo è stata sempre in salita, con una Federlegno arroccata sulle proprie posizioni, volte a negare qualsivoglia riconoscimento alle lavoratrici ed ai lavoratori del settore e attuando una serie di costanti provocazioni, proponendo una gestione unilaterale dell’organizzazione del lavoro, un aumento della precarietà e aumenti salariali non in linea con le richieste sindacali e con lo stesso andamento del settore. Per questo come FENEALUIL, FILCA-CISL, FILLEA-CGIL abbiamo proclamato la mobilitazione con 16 ore di sciopero: 8 ore da tenersi nel mese di ottobre con modalità da definirsi a livello locale, con assemblee e volantinaggi in tutti i luoghi di lavoro e 8 ore di sciopero nazionale per il prossimo 13 novembre”. E’ quanto comunicano le Segreterie Nazionali di FENEAL UIL, FILCA-CISL e FILLEA-CGIL.

Qui il video messaggio di Alessandro Genovesi >

Il volantino unitario > 

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter