Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Rinnovati gli organismi dirigenti di Legacoop Produzione e Servizi, dalla  segreteria della Fillea Cgil il messaggio al nuovo presidente Gianmaria Balducci ed il ringraziamento al presidente uscente Carlo Zini. 

 “Come Fillea Cgil facciamo i nostri migliori auguri al neo Presidente Gianmaria Balducci e al nuovo gruppo dirigente della Legacoop Produzione e Servizi e salutiamo con grande stima il presidente uscente, l’ingegnere Carlo Zini”. Così dichiara in una nota ufficiale la Segreteria Nazionale della Fillea Cgil il principale sindacato delle costruzioni, all’indomani dell’Assemblea di mandato 2020 dell’associazione delle cooperative. 

“Carlo Zini – continua la Fillea Cgil – è stato interlocutore serio e preparato, fortemente convinto della strategicità di avere buone relazioni industriali. Spesso con posizioni comuni, qualche volta con idee diverse dalle nostre, l’ingegner Zini ha retto l’associazione in un momento difficile, in particolare nel settore delle costruzioni, e non ha fatto mai mancare un sostegno attivo alle posizioni dei soggetti sociali impegnati nel rilancio e nella riconversione ecologica del comparto e nella lotta a lavoro nero e illegalità. Al nuovo Presidente viene consegnato un patrimonio di idee e lavoro comune importante, siamo certi ne farà tesoro e saprà valorizzarlo ulteriormente”.

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter