Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Emergenza Covid. Genovesi: lavoratori sono i primi a volere riaprire in sicurezza. Intollerabili attacchi al Ministro Speranza, solidarietà Fillea ed apprezzamento per il lavoro che sta svolgendo.                    

 “I primi a chiedere che le attività economiche ripartano, e che lo facciano in piena sicurezza, sono i lavoratori, perché la salute viene sempre prima del profitto: per questo dobbiamo sostenere la campagna vaccinale in campo e i diversi soggetti pubblici che la stanno gestendo, a partire dal ministro della Salute” è quanto afferma Alessandro Genovesi, segretario generale degli edili Cgil.

“In piena emergenza sanitaria serve serietà e grande rispetto istituzionale” prosegue Genovesi esprimendo “massima solidarietà al ministro della Salute ed apprezzamento per il lavoro che sta svolgendo. Sono intollerabili gli attacchi volgari, azioni e linguaggi violenti volti a soffiare sul fuoco di un malessere sociale. Quel malessere non ha bisogno di essere esasperato, ha bisogno di risposte, oggi con maggiori sostegni economici, blocco dei licenziamenti, ristori maggiori e più rapidi, domani con un vero e proprio Piano Straordinario per il Lavoro. Su questo occorre lavorare e fare presto.” 

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter