Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

"Con il lavoro, la coesione e la giustizia sociale per l'Italia di domani: con questo slogan Cgil Cisl Uil torneranno il 26 giugno in piazza, con tre manifestazioni, a Torino, Firenze, Bari.                                  

“Ripartiamo, insieme. Con il lavoro, la coesione e la giustizia sociale per l’Italia di domani”: è questo lo slogan delle tre manifestazioni unitarie di Cgil, Cisl, Uil che si svolgeranno in contemporanea sabato 26 giugno dalle ore 10.30 a Torino, Firenze e Bari, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti Covid ancora in vigore.

A Piazza Castello a Torino parlerà il Segretario Generale della Cgil, Maurizio Landini (ore 12.00), per la segreteria confederale saranno presenti Roberto Ghiselli e Tania Scacchetti; a Firenze a Piazza Santa Croce interverrà il Segretario Generale della Cisl, Luigi Sbarra (ore 11.30), per Cgil saranno presenti i segretari confederali Giuseppe Massafra ed Emilio Miceli; a Bari a Piazza della Libertà, interverrà il Segretario Generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri (ore 11.00) e per la Cgil saranno presenti la vicesegretaria generale Gianna Fracassi e la segreteria confederale Rossana Dettori.

Sono previsti anche gli interventi di sei delegati sindacali (dalle ore 10.00 alle 11.00), in ciascuna delle tre piazze, in rappresentanza delle categorie dei lavoratori e dei pensionati.

Le piazze dove si svolgeranno le manifestazioni saranno collegate tra loro virtualmente grazie a dei maxi schermi.

I giornalisti avranno bisogno tutti di un accredito stampa per accedere all’area palco. Gli hashtag della giornata saranno #Ripartiamoinsieme, #CgilCisUil e #26giugno.

Fonte: Ufficio Stampa Cgil Nazionale

Vai al volantino >

26Giugno2021 LogoCgilCislUil

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter