Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Il volantino Fillea Filca Feneal a sostegno della vaccinazione contro il Covid-19. Scarica e diffondi!                                                                                  
 
Mascherina, igiene, distanziamento, protocolli sindacali, vaccinazione: 5 armi per fermare la pandemia e per rendere ognuno di noi il più potente degli ANTIVIRUS: questo il sintesi il messaggio del volantino a due facce che Fillea Filca Feneal distribuiranno nei prossimi giorni nei territori, nelle fabbriche, nei cantieri, organizzando incontri con medici ed esperti. 
 
Il volantino è composto da due pagine, nella prima si spiega perchè - secondo i sindacati - occorre vaccinarsi "per ridurre il contagio ed immunizzarci in sicurezza; per proteggerci dalla malattia, dal suo eventuale decorso grave e dalle conseguenze nel tempo (il cosiddetto “long-covid”); per difendere la nostra salute e quella di chi ci sta intorno, a partire dalle persone più fragili e da chi non può vaccinarsi; per favorire il ripristino delle libertà della vita quotidiana e scongiurare ulteriori chiusure delle attività produttive, delle scuole, etc.". 
Nella seconda pagina quattro infografiche dell'Istituto SUperiore della Sanità  dal titolo "Falsi miti sui vaccini", con in testa la frrase di Sergio Mattarella: chi limita oggi  la nostra libertà è il virus,  non gli strumenti e le regole per sconfiggerlo. 
 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter