Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Convocato il tavolo di crisi sulla Cmc per il 5 agosto. In contemporanea presìdi in varie città - Palermo, Ravenna, Catania, Caltanissetta - in difesa di migliaia di posti di lavoro.                                         

In preparazione per venerdì 5 agosto presidi in varie città - Palermo, Catania, Caltanissetta, Ravenna - in contemporanea alla convocazione del tavolo di crisi sulla CMC. 
Qui di seguito l'annuncio del presidio previsto a Ravenna, promosso da Fillea e Feneal: "prosegue lo stato di agitazione permanente delle lavoratrici e dei lavoratori della Cmc. Venerdì 5 agosto è in programma un nuovo presidio per sollecitare la risoluzione di una situazione di crisi che investe migliaia di persone. L’iniziativa, che si terrà a Ravenna dalle ore 15 davanti alla sede della cooperativa in via Trieste, è organizzata dalla Fillea Cgil  e dalla FenealUil e si svolgerà in contemporanea alla riunione prevista con il Ministero dello Sviluppo Economico. L’incontro si terrà in videoconferenza e prevede la partecipazione dei rappresentanti dei sindacati nazionali e territoriali, della Regione Emilia-Romagna e delle autorità locali."
Chiara la posizione dei sindacati, che già nell'incontro precedente avevano chiesto "una soluzione che preveda la continuità industriale e occupazionale della Cmc e dell’indotto attraverso il coinvolgimento di partners industriali del settore e garantendo una dote finanziaria, elementi indispensabili per la salvaguardia del patrimonio di professionalità e know how acquisiti in oltre 100 anni di storia della cooperativa" >> vai al comunicato 

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter