Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Una tantum per i lavoratori del gruppo Colacem. Sindacati: Un ottimo risultato che arriva dall'accoglimento delle nostre istanze.                                                           

I sindacati di categoria Feneal Filca Fillea esprimono soddisfazione per la decisione assunta dall’azienda Colacem tesa a contenere la riduzione del potere di acquisto dei lavoratori causato dall’aumento dei costi dell’energia.

“L’azienda – fanno sapere le organizzazioni sindacali in una nota congiunta – riconoscerà a tutti i dipendenti entro la fine dell’anno l’erogazione di 500 euro al fine di contrastare il caro bollette.”

Per i segretari nazionali Mauro Franzolini, Claudio Sottile, Tatiana Fazi “è positivo avere raggiunto attraverso il dialogo sindacale una concordanza nel riconoscimento ai lavoratori di un contributo importante a titolo di una tantum per il 2022.” I sindacati fanno inoltre sapere che nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro con i vertici aziendali per illustrare la piattaforma rivendicativa per il Contratto Integrativo di II livello di gruppo, “auspichiamo che si arrivi ad un accordo in tempi rapidi con l’obiettivo di portare ancora risultati concreti alle lavoratrici e ai lavoratori” concludono.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter