Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

I dipendenti Italcementi riceveranno insieme alla tredicesima mensilità un contributo per contrastare il caro energia. La soddisfazione dei sindacati.                                      

“Esprimiamo viva soddisfazione per la decisione assunta dall’azienda Italcementi, tesa a contenere la riduzione del potere di acquisto dei lavoratori causato dall’aumento dei costi dell’energia" così i segretari nazionali di FIllea Filca Feneal, Fazi, Sottile, Franzolini. 

Nel merito, l’azienda, su proposta dalle organizzazioni sindacali nazionali, riconoscerà a tutti i dipendenti di Italcementi, unitamente alla 13ma mensilità, un bonus straordinario per contrastare il caro bollette con le seguenti modalità:

  • 1.000 euro per i dipendenti con retribuzione annua lorda non superiore a 35.000 euro;
  • 800 euro per i dipendenti con retribuzione annua lorda superiore a 35.000 euro e fino a 50.000;
  • 500 euro per i dipendenti con retribuzione annua lorda superiore a 50.000 euro;

"Positivo, attraverso il dialogo sindacale, aver raggiunto una concordanza nel riconoscimento ai lavoratori di un contributo importante, a titolo di una tantum per il 2022, proseguono, ricordando che "nei prossimi giorni incontreremo nuovamente i vertici aziendali per illustrare la piattaforma rivendicativa per il rinnovo del Contratto Integrativo di secondo livello di gruppo, auspicando un accordo in tempi rapidi."

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.
facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter