Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Referendum

Su proposta dei sindacati, verranno erogati fino a 1.500 euro, proporzionalmente alla retribuzione, che i lavoratori del gruppo riceveranno con il cedolino di dicembre. Il comunicato Fillea Filca Feneal.             

 

“Riteniamo positiva la scelta del Gruppo Buzzi Unicem di assegnare un bonus energia straordinario ai propri dipendenti. Si tratta di un provvedimento importante perché ha l’obiettivo di contenere la riduzione del potere di acquisto dei lavoratori, causato dall’aumento dei costi dell’energia”.

Lo dichiarano i segretari nazionali di FenealUil Filca Cisl Fillea Cgil, Mauro Franzolini, Claudio Sottile, Tatiana Fazi.

“Su proposta dei sindacati – spiegano – l’azienda riconoscerà a tutti i lavoratori di Buzzi Unicem, con il cedolino del mese di dicembre, un bonus energia straordinario, mirato a contrastare il caro bollette. In particolare è previsto un bonus di 1.500 euro per i lavoratori con retribuzione annua lorda non superiore a 40.000 euro, e poi a scalare 100 euro ogni 5.000, fino ad azzerarsi agli 80.000. Questa misura, così importante in questo momento di forti difficoltà per le famiglie, per l’aumento dei costi dei beni e per il caro energia, è il frutto di un dialogo sindacale responsabile e proficuo, che ha permesso di far conseguire ai lavoratori questo contributo importante, a titolo di una tantum per il 2022”, concludono le segreterie nazionali.

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter