Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Agli otre 1.600 dipendenti arriverà un premio di oltre 3mila euro. Annunciati investimenti e nuove assunzioni. La soddisfazione dei sindacati.               

Gli oltre 1.600 addetti della Ferretti Spa riceveranno 3.505 euro (livello AS1) grazie all’ottenimento del premio di risultato. L’azienda, inoltre, ha annunciato importanti investimenti e l’incremento della dotazione organica. “Siamo estremamente soddisfatti per i risultati raggiunti nella Ferretti: il raggiungimento dell’obiettivo incluso nel contratto integrativo siglato nel febbraio del 2022 consente di erogare ai lavoratori un premio di risultato pari a 3.505 euro lordi al livello AS1 (contratto nazionale Legno Industria), determinata dal valore della produttività e del valore della produzione procapite”. Lo dichiarano Mauro Franzolini, FenealUil, Claudio Sottile, Filca-Cisl, Antonella Arfelli, Fillea-Cgil. “L’azienda – proseguono – ci ha anche informati della tendenza al miglioramento per il 2023, concordando con sindacati ed Rsu aziendali dei siti i nuovi parametri da perseguire per il premio di risultato dell’anno in corso. In particolare si prevedono importanti investimenti di ampliamento per tutti gli attuali siti e progetti di espansione in nuove realtà, insieme all’incremento della dotazione organica, anche attraverso formazione specifica finalizzata a nuove assunzioni. Inoltre si è data attuazione all’accordo sottoscritto lo scorso 4 novembre relativo agli inquadramenti professionali e all’aumento delle indennità ad essi collegati. Adesso – concludono i sindacalisti di Feneal, Filca, Fillea - auspichiamo il proseguimento delle corrette relazioni sindacali come elemento fondamentale di crescita condivisa e quale fattore determinante per l’attrattività aziendale, ai fini anche della crescita occupazionale diretta”.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter