Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Tante le iniziative Cgil Cisl Uil in tutta Italia. A Roma una fiaccolata davanti all'ambasciata della Repubblica islamica dell'IRAN, in via Nomentana, ore 18.00.                                         

"Mai come quest’anno CGIL, CISL e UIL vogliono rimettere i diritti al centro delle celebrazioni per l’8 marzo, Giornata internazionale della donna" è quanto scrivono Cgil Cisl Uil in una nota unitaria di lancio delle iniziative unitarie per l'8 Marzo, tra cui una fiaccolata a Roma davanti all'ambasciata della Repubblica islamica dell'Iran " In tutto il mondo si moltiplicano gli attacchi alla dignità e alla vita stessa delle donne, catapultate indietro di secoli rispetto ai diritti conquistati spesso a prezzo di molte battaglie e vite sacrificate, abbiamo così scelto di manifestare vicinanza e solidarietà alle battaglie delle donne di tutto il mondo attraverso una fiaccolata simbolica davanti all’ambasciata della Repubblica islamica dell’IRAN a Roma, in una ideale “staffetta” per i diritti, le tutele e l’uguaglianza".

Qui l'intero comunicato e l'elenco delle iniziative  > 

 

8marzo2023.png

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter