Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Referendum

Dopo lo stop e la grande mobilitazione nazionale unitaria, riapre il 1 giugno il tavolo di trattativa per il Ccnl del legno-arredo.

Giovedì 1° giugno riprende la trattativa per il rinnovo del contratto del legno arredo tra Federlegno e i sindacati di categoria FenealUil Filca-Cisl, Fillea-Cgil. “Si tratta di una convocazione estremamente importante – commentano i sindacati - frutto anche dell’ottima riuscita della giornata del 21 aprile scorso. Un passo avanti che ovviamente dovrà trovare riscontro nelle proposte che verranno presentate il 1° giugno, auspicando significativi avanzamenti per un contratto atteso da 200mila addetti. A fronte della convocazione – spiegano Feneal, Filca, Fillea - è sospeso il blocco dello straordinario e della flessibilità. Cogliamo l’occasione – concludono nella nota - per esprimere la nostra vicinanza alle lavoratrici e ai lavoratori dell’Emilia Romagna e delle Marche colpiti dalle alluvioni di questi giorni e alle aziende di quei territori, pronti a dare il nostro contributo per una rapida ripartenza”.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter