Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

03.10.12 "Il lavoro dignitoso al centro delle politiche economiche e sociali per uscire dalla crisi. Esperienze e testimonianze" e' il titolo dell'iniziativa  promossa dalla Cgil per venerdi' 5 ottobre (a Roma in corso d'Italia 25 a partire dalle 10) in occasione della "Giornata mondiale del lavoro dignitoso".

Un momento di riflessione sulle esperienze europee e italiane "per l'affermazione del diritto a un lavoro dignitoso come via d'uscita dalla crisi economica globale". Il programma della giornata, presieduta da Franco La Torre del dipartimento Politiche globali della Cgil Nazionale, prevede un'introduzione a cura di Piero Soldini, responsabile Immigrazione del sindacato guidato da Susanna Camusso. Seguiranno poi gli interventi di Riccardo Zelinotti (Cgil Nazionale) sulla proposta di Piano del lavoro; Luigi Cal (Direttore Oil perl'Italia e San Marino); Michael Oberreuter (Solidar - Alleanza  Europea per lo sviluppo, il welfare e l'aiuto umanitario); Dovi Aloumon (Fillea Pescara); Jean Rene' Bilongo (area Immigrazione Cgil e relatore del progetto Ces "At what Price the Tomatoes?"); Roberto D'Andrea (segretario nazionale Nidil); Tammaro Della Corte (Flai Villa Literno); Hossain Md Hanif (delegato Filctem di un'azienda tessile di Firenze); Camelia Mortura (avvocato di Caserta); Alfred Meka (Filcams - consulta Migranti). Concludera' i lavori il segretario confederale della Cgil, Vera Lamonica.

 

Fonte: Agenzia Dire

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter