Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

02.05.13 Puntata speciale di Unomattina - Storie Vere  in occasione del 1 maggio, con numerosi ospiti che hanno raccontato la crisi, in particolare nel settore delle costruzioni. In studio con il nostro segretario generale Walter Schiavella,  Antonio, edile di Termini Imerese che ha dato vita al primo comitato dei disoccupati edili siciliani, un imprenditore di una azienda che produce ad Oriolo in Calabria materassi ed un giovane imprenditore che in Sardegna ha ereditato insieme ad una cugina l'azienda di famiglia di produzione e lavorazione del marmo

. Ioltre, il servizio registrato sulla storia del nostro Peppe Burgarella, con intervista al fratello Giovanni e al segretario Fillea di Trapani Franco Colomba. Le immagini e le foto, come vedrete, sono prese dalla nostra galleria fotografica della manifestazione regionale del 22 marzo dei comitati dei disoccupati edili siciliani.

 

Vai alla trasmissione

 

{fcomment}

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter