Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

 16.05.13 "Quanto sta accadendo nei cantieri Tav della Torino - Lione richiede nettezza nel giudizio e responsabilità nelle analisi. Per quanto riguarda il giudizio non ci possono esserci equivoci. Siamo di fronte ad un sistematico esercizio di atti intimidatori e violenti, sia quando esercitati con azioni aggressive sia quando espressi attraverso l`uso contundente e scellerato delle parole." Così inizia l'intervento di Walter Schiavella pubblicato oggi sul quotidiano L'Unità,

a commento della preoccupante situazione del cantiere Tav di Chiomonte, oggetto di attentati ed intimidazioni ai lavoratori, atti che per il leader della FIllea " sono sempre un pericolo per la tenuta della democrazia del Paese, quella democrazia in virtù della quale, pur ribadendo le nostre posizioni sull`opera, portiamo un grande rispetto alle opinioni e alla lotta di chi la pensa diversamente da noi e da anni si impegna pacificamente in una battaglia collettiva per affermare le proprie ragioni.

vai all'articolo

{fcomment}

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter