Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

15.11.13 “L'accordo quadro tra la Regione Puglia e Federlegno-Arredo sulla riqualificazione del distretto del mobile imbottito regionale, pur condivisibile nel merito, è sbagliato e scorretto nel metodo. Pensare di promuovere e favorire la riqualificazione del settore senza il coinvolgimento delle organizzazioni sindacali di settore è un errore gravissimo e costituisce un precedente pericoloso”. A dichiararlo il segretario generale della Fillea-Cgill, Walter Schiavella, ed i segretari nazionali di Feneal-Uil e Filca-Cisl, Fabrizio Pascucci e Paolo Acciai.
 “Non più tardi di un mese fa – spiegano i tre sindacalisti – lo stesso Presidente Vendola ha sottoscritto un accordo importantissimo per salvare i lavoratori della Natuzzi, sottolineando la necessità della sinergia tra le istituzioni e le organizzazioni sindacali. Speriamo che in poco tempo non abbia cambiato idea. Infine stigmatizziamo anche il comportamento di Federlegno – concludono Schiavella, Pascucci e Acciai – che appare ora all’improvviso dopo essere rimasta silente su tutta la vicenda Natuzzi”.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter