Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

11.03.14 Ill congresso provinciale della Fillea/Gbh Alto Adige, si è svolto alla presenza del segretario nazionale Mauro Livi e della segretaria generale della Camera del Lavoro Doriana Pavanello. E' stato eletto un direttivo formato da 27 compagne/i, che mi ha riconfermato segretario generale.

 

Tra gli ospiti invitati erano presenti l'assessore ai l avori pubblici provinciale Cristian Tommasini, l'assessore comunale ai lavori pubblici Luigi Gallo, il presidente della cassa edile Vittorio Repetto al direttore della cassa edile e del comitato paritetico di Bolzano Reimund Fill, i segretari generali di Filca e Feneal altoatesini, oltre ai vari segretari generali dello SPI, della FIOM, della FP, della SLC, il direttore del CAAF, il responsabile amministrativo dell CGIL/AGB, oltre ad un nutrito numero di delegati/e.
Nella mia relazione ho ricordato alcuni dei passaggi importanti della nostra attività: la chiusura della cassa edile anomala Cepa che da otto anni operava in Alto Adige, la ricomposizione della vertenza tra il comitato paritetico di Bolzano e il Formedil nazionale che vantava un credito pregresso riguardante il versamento delle quote nazionali che non erano mai state versate, l'importante iniziativa incentrata sul tema della sicurezza sul lavoro, conclusa con una rappresentazione teatrale.
Importante il contributo di tutti i delegati intervenuti nel dibattito, che hanno arricchito il congresso della categoria. Nel corso del congresso è stato approvato all'unanimità anche l'ordine del giorno su pensioni e welfare.

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter