Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Classe '58, geometra, di Pomigliano D'Arco, molto attivo sui social: Giovanni Passaro è il nuovo segretario generale della Fillea di Napoli, eletto oggi dall'Assemblea Generale. Giovanni sostituisce Ciro Nappo, che proseguirà la sua esperienza nell'ambito della ristrutturazione della Camera del Lavoro Metropolitana Confederale.

L'Assemblea Generale di Napoli segue quella di Caserta e anticipa quella di Salerno nel percorso di rinnovamento della categoria in Campania.
Ai lavori hanno preso parte il Segretario Generale Nazionale, Alessandro Genovesi, il Segretario Nazionale Dario Boni, il Commissario della CdLM di Napoli, Walter Schiavella.  
Giovanni lavora nel settore edile degli anni 80, cominciando come operaio in una delle tante imprese che in quegli anni operarono nella ricostruzione post sisma, e nella realizzazione dell'AV Napoli-Roma. 
Dopo qualche anno la sua prima esperienza sindacale da delegato e membro del comitato direttivo della Fillea CGIL di Comprensorio. Nel 2002 è responsabile per la Fillea della Zona di Pomigliano d’Arco, successivamente entra a far parte della Segreteria della Fillea di Napoli con la delega alla sicurezza e tutela della salute nei luoghi di lavoro. 
Buon lavoro da tutta la Fillea a Giovanni, ed un grazie a Ciro per il buon lavoro svolto in questi anni.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter