Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

organizzazione titolo 1200

16.02.16 la Fillea Cgil Nazionale  e lo Spi Cgil Nazionale hanno sottoscritto un protocollo finalizzato alla continuità dell’iscrizione dei lavoratori edili che vi inviamo in allegato.La Fillea Cgil Nazionale fornirà  trimestralmente allo Spi Cgil Nazionale l’elenco dei propri iscritti, suddivisi per provincie, che risultano avere i presupposti per andare in pensione. 

Lo Spi Cgil Nazionale fornirà i file con i nomi e gli indirizzi alle proprie strutture per organizzare la spedizione di lettere a firma congiunta per fissare un appuntamento con questi lavoratori e offrire tutta l’assistenza necessaria.

In fondo troverete la bozza di lettera congiunta su carta intestata con i loghi delle due federazioni che può esservi utile per organizzare il lavoro.  E’ opportuno che le strutture della Fillea e dello Spi territoriali si attivino per svolgere questo progetto e per organizzare una più generale promozione delle attività dello Spi in tutti i settori e luoghi di lavoro della Fillea. 

Le strutture Nazionali della Fillea Cgil e dello Spi Cgil sono a completa disposizione per agevolare le strutture a implementare questo nuovo progetto.

Vai alla pagina della Campagna >>

Lettera tipo >>

testo accordo Fillea - Spi >> 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter