Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

organizzazione titolo 1200

24.10.16 L'Assemblea generale della Fillea Cgil di Ferrara ha eletto venerdì Luca Liguori nuovo Segretario generale della categoria territoriale con un astenuto e 13 voti favorevoli. Lo fa sapere la Fillea Emilia Romagna con un comunicato "erano presenti il Segretario regionale della Fillea Maurizio Maurizzi -che ha avanzato la proposta a nome dei centri regolatori- ed il Segretario provinciale della Camera del Lavoro di Ferrara Cristiano Zagatti.

Luca Liguori, 42 anni di Tresigallo laureato in Scienze politiche, ha iniziato la sua attività come delegato sindacale alla Lavoranti in Legno di Ferrara. Dopo alcuni anni, Liguori è stato chiamato a svolgere un incarico all'interno dell'apparato della Fillea di Ferrara, dove è entrato in segreteria territoriale nel 2012.

Luca, a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro, sostituisce Sandro Guizzardi prossimo a nuovi incarichi in Cgil Ferrara.

A Sandro sono andati i ringraziamenti da parte di tutti per il contributo ed il proficuo lavoro che in questi anni ha svolto come Segretario generale della Fillea di Ferrara.

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter