Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

organizzazione titolo 1200

06.06.12 Netta e significativa affermazione della Fillea CGIL nel rinnovo delle RSU nello stabilimento Monier di Ponte Valentino in provincia di Benevento.
"La dimensione non grandissima della fabbrica, 25 dipendenti, non tragga in inganno rispetto all'importanza dell'esito delle votazioni" racconta Antonio Mesisca , segretario generale territoriale "la Monier SpA, è un significativo presidio produttivo, produce manufatti in cemento e nello specifico tegole per edilizia abitativa e non, in un territorio falcidiato dalla crisi e da un processo di desertificazione produttiva."
L'affermazione della Fillea "è un fatto molto importante proprio in relazione alla situazione di crisi che, a Benevento come in tutta la regione non risparmia nessuno" ed è il frutto "del buon lavoro svolto dai nostri delegati" prosegue il segretario Fillea "e al serio impegno della nostra categoria sul territorio sannito. Infatti, oltre al voto degli iscritti Fillea, i nostri delegati hanno saputo raccogliere il consenso dei lavoratori non sindacalizzati, e non solo. Una fiducia" conclude Mesisca "che vogliamo onorare fino in fondo."

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter