Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

02.07.15 "Prosegue la battaglia di Fillea Cgil, Feneal Uil e Filca Cisl, assieme ai Cobas, sul contratto integrativo del settore lapideo. I lavoratori del lapideo lunedi 6 luglio incrociano le braccia per un giorno e scendono in piazza a manifestare al grido «Il marmo è di tutti i cittadini e i lavoratori». E corteo parte in mattinata, alle 9 circa, da viale XX Settembre davanti all`associazione Industriali, per poi arrivare in piazza II Giugno, davanti al Comune." Ne parla la Nazione, edizione Massa e Carrara, che prosegue:
L'assemblea ha deciso un nuovo sciopero generate di tutto il cornparto dai monti al piano «appreso con soddisfazione- dichiarano- la non indifferente presa di posizione del sindaco, pur in un momento delicato dell`amministrazione, dichiariamo disponibilità e ragionevolezza a dialogare, ma restiamo fermi nelle nostre ragioni, che porteremo in corteo. Informiamo che se non ci saranno incontri tra le parti o accordi condivisi, proseguiremo con la lotta. Faremo volantinaggio in questi giorni al ponte di ferro e davanti alle aziende più importanti. Chiediamo - concludono i lavoratori di cave, laboratori e segherie -alla città ed ai commercianti di darci il loro sostegno. Sappiano però che non è nostra intenzione creare disagio ai cittadini con il nostro corteo».

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter