Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

EDILIZIA. VENERDI’ 14 MAGGIO CONFERENZA STAMPA

IMPRESE E SINDACATO FANNO IL BILANCIO AD UN ANNO DAGLI STATI GENERALI DELL’EDILIZIA

12.05.10 Si svolgerà venerdì 14 maggio, nella sede romana del Cnel, in viale Davide Lubin 2, a partire dalle ore 11, la conferenza stampa di Ance e Federcostruttori, Feneal Uil, Filca Ci...

EDILIZIA. VENERDI’ 14 MAGGIO CONFERENZA STAMPA

IMPRESE E SINDACATO FANNO IL BILANCIO AD UN ANNO DAGLI STATI GENERALI DELL’EDILIZIA

12.05.10 Si svolgerà venerdì 14 maggio, nella sede romana del Cnel, in viale Davide Lubin 2, a partire dalle ore 11, la conferenza stampa di Ance e Federcostruttori, Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil e di tutta la filiera delle costruzioni, promotori degli Stati Generali delle Costruzioni.

Nella conferenza stampa, che cade ad un anno dall’Assise nazionale degli Stati Generali, oltre ad un quadro aggiornato sulla drammatica situazione dell’edilizia, verranno illustrate le proposte e le richieste degli Stati Generali al Governo, a partire da una serie di misure urgenti anticrisi da mettere in campo per il settore, che ora sta entrando nella fase più pesante della crisi, con gravi ripercussioni per il lavoro – persi in un anno oltre 100mila posti – e per le imprese.

Alla Conferenza Stampa saranno presenti per Feneal - Filca - Fillea i segretari generali Antonio Correale, Domenico Pesenti, Walter Schiavella, per Ance e Federcostruzioni il Presidente Paolo Buzzetti, e tutti i rappresentanti delle principali sigle e associazioni delle imprese artigiane, delle cooperative e dell’intera filiera delle costruzioni.





GLI STATI GENERALI DEL 2009

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter