FORMAZIONE CONTINUA ED ENTI BILATERALI NELLE RELAZIONI INDUSTRIALI.
LA TESI DI LAUREA DI ROSETTA OLIVA
27.09.10 Nel progetto di restyling del sito Fillea, che ci vedrà al lavoro ni prossimi mesi, abbiamo pensato di costruire degli spazi di appeofondimento, all'interno dei quali segnaleremo documentazioni pr...
FORMAZIONE CONTINUA ED ENTI BILATERALI NELLE RELAZIONI INDUSTRIALI.
LA TESI DI LAUREA DI ROSETTA OLIVA
27.09.10 Nel progetto di restyling del sito Fillea, che ci vedrà al lavoro ni prossimi mesi, abbiamo pensato di costruire degli spazi di appeofondimento, all'interno dei quali segnaleremo documentazioni provenienti da enti, istituzioni, fondazioni etc.
All'interno di questo spazio è nostra intenzione segnalare anche i contributi che vengono dal mondo del'Università, a partire dalle tesi di laurea attinenti le tematiche dei nostri settori.
In attesa del restyling, intanto con piacere pubblichiamo la Tesi di Rosetta Oliva dal titolo “La formazione continua e gli Enti Bilaterali nelle relazioni industriali”, presentata a conclusione del corso di Laurea Specialistica in Economia Bancaria Finanziaria ed Assicurativa, Facoltà di Scienze Politiche presso Università di Teramo.
La tesi di Rosetta Oliva ha vinto una borsa di studio nell’ambito del premio “Alfano e Virgilio” indetto dalla CNCE. La premiazione è avvenuta lo scorso 6 luglio a Caserta nel corso dell’Assemblea Nazionale CNCE.
Nota importante:
il materiale contenuto nelle tesi e nel sito può essere utilizzato con l'obbligo di citare la fonte.
Vai alla tesi