Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200


ABBRACCIAMO LA CULTURA

AL VIA LA CAMPAGNA PROMOSSA DA CGIL, FILLEA E NUMEROSE ASSOCIAZIONI

IL 30 NOVEMBRE CONFERENZA STAMPA





25.11.10 Parte la campagna “Abbracciamo la Cultura” che vede insieme la C...


ABBRACCIAMO LA CULTURA

AL VIA LA CAMPAGNA PROMOSSA DA CGIL, FILLEA E NUMEROSE ASSOCIAZIONI

IL 30 NOVEMBRE CONFERENZA STAMPA





25.11.10 Parte la campagna “Abbracciamo la Cultura” che vede insieme la CGIL, le categorie che rappresentano pezzi significativi di questo settore - Fillea, FP, Filcams, FLC, SLC - e numerose associazioni professionali e culturali insieme in un'unica coalizione per promuovere, sostenere e proteggere il patrimonio artistico e culturale del nostro paese e le professionalità ad esso dedicate.

Il 30 novembre, ore 12 si terrà a Roma, presso la Chiesa sconsacrata di S. Marta, Piazza del collegio Romano, la Conferenza Stampa di apertura della campagna con la presenza di Danilo Barbi, Segretario Nazionale Cgil e dei rappresentanti delle Associazioni e delle strutture sindacali che aderiscono alla campagna. Nella conferenza stampa verrà presentato un primo “dossier” con i dati sul settore.

“Abbracciamo la Cultura” sarà, quindi, un'altra importante occasione per aprire un dialogo tra le varie realtà dei Beni Culturali e che prevederà nei prossimi mesi altre iniziative locali mirate e la preparazione di una manifestazione più ampia a Roma a febbraio con la partecipazione del Segretario Generale della CGIL Susanna Camusso.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter