Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

CAMBIO AL VERTICE DELLA FILLEA CGIL DI PISTOIA.VALERIA DEL PIZZO ELETTA SEGRETARIA GENERALE



03.12.10 "All'unanimità il direttivo della FILLEA di Pistoia ha eletto Valeria Del Pizzo nuova segretaria generale della FILLEA, la categoria dei lavoratori dei settori edile, legno ed affini che con suoi oltre 1900 iscrit...

CAMBIO AL VERTICE DELLA FILLEA CGIL DI PISTOIA.VALERIA DEL PIZZO ELETTA SEGRETARIA GENERALE



03.12.10 "All'unanimità il direttivo della FILLEA di Pistoia ha eletto Valeria Del Pizzo nuova segretaria generale della FILLEA, la categoria dei lavoratori dei settori edile, legno ed affini che con suoi oltre 1900 iscritti rappresenta la più importante categoria sindacale del settore nella nostra provincia. Laureata in giurisprudenza, già Presidente del Comitato Direttivo provinciale della Camera del Lavoro, con i suoi 35 anni va ad infoltire la quota rosa dei dirigenti sindacali della CGIL pistoiese. Subentra a Riccardo Cappellini che lascia l'incarico per assumerne un altro nell'ambito della Funzione Pubblica della Camera del Lavoro di Pisa." E' quanto si legge in un comunicato della Fillea Pistoia.

A Valeria Del Pizzo gli auguri di "buon lavoro della Segreteria Provinciale della CGIL per l'incarico ricevuto, a Riccardo Cappellini un ringraziamento sentito per l'impegno ed il prezioso lavoro svolto, insieme ad augurio di buon lavoro per il suo prossimo incarico."

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter