Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

CONTRATTI. SCHIAVELLA: NON PARLARE DI TRADIMENTO. E' BUON ACCORDO, SCELTA 5 LUGLIO IMPEGNERA' TUTTA CONFEDERAZIONE

01.07.11 ''In queste ore sto ascoltando opinioni diverse, tutte rispettabili, anche se non condivise. Quello che non e' piu' accettabile pero' sono i toni con i quali sono espresse, minacciosi, ultimat...

CONTRATTI. SCHIAVELLA: NON PARLARE DI TRADIMENTO. E' BUON ACCORDO, SCELTA 5 LUGLIO IMPEGNERA' TUTTA CONFEDERAZIONE

01.07.11 ''In queste ore sto ascoltando opinioni diverse, tutte rispettabili, anche se non condivise. Quello che non e' piu' accettabile pero' sono i toni con i quali sono espresse, minacciosi, ultimativi e spesso non rispettosi non solo dei ruoli, ma anche e soprattutto delle persone e delle loro opinioni''. Lo ha detto il segretario generale della Fillea-Cgil, Walter Schiavella, interpellato sull'intesa sui contratti a margine della presentazione del rapporto Ires-Cgil ''Immigrazione, sfruttamento e contratto sociale''.

''In vista del consiglio direttivo del 5 luglio mettiamo almeno da parte la categoria del tradimento e misuriamoci sulle opinioni che contano in quanto tali e si misurano nel merito e non per chi le esprime'' ha aggiunto il leader sindacale.

''La mia opinione resta quella di chi pensa che questo accordo e' un buon accordo. In ogni caso il direttivo si esprimera' e quella sara' la scelta che impegnera' l'intera Confederazione - ha concluso Schiavella - una Confederazione e' ben piu' di una mera sommatoria delle sue categorie e il luogo dove tutto cio' si esprime e' il Direttivo della Cgil''.

FONTE: ANSA





NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter