RINNOVI RSU. BENE LA FILLEA ALL' ITALCEMENTI COLLEFERRO E ALLA CAMPOLONGHI DI CARRARA
19.05.11 Concluse presso lo stabilimento dell' Italcementi di Colleferro le elezioni delle RSU. Il risultato delle elezioni ha premiato la Fillea-Cgil che ottiene 62 voti su 145 votanti, conquistando così 3 delegati. La Feneal-Uil...
RINNOVI RSU. BENE LA FILLEA ALL' ITALCEMENTI COLLEFERRO E ALLA CAMPOLONGHI DI CARRARA
19.05.11 Concluse presso lo stabilimento dell' Italcementi di Colleferro le elezioni delle RSU. Il risultato delle elezioni ha premiato la Fillea-Cgil che ottiene 62 voti su 145 votanti, conquistando così 3 delegati. La Feneal-Uil ne ha ottenuto 2, mentre la Filca-Cisl 1.
Un risultato positivo - commentano dalla Fillea Nazionale - che premia il lavoro svolto dai lavoratori e dai delegati della Fillea Cgil che quotidianamente sostengono e lavorano per affermare i diritti dei lavoratori in una fase politica in cui il lavoro non compare come valore da difendere e valorizzare. Il ringraziamento anche ai lavoratori che hanno dato il loro voto alla lista Fillea - prosegue la nota - cui si ribadisce la volontà del sindacato di affrontare con coerenza l'impegno sia a livello aziendale che del gruppo.
Alla Campolonghi Spa di Carrara, una delle più grandi aziende del settore lapideo, a votare Fillea sono stati 55 lavoratori su 71 votanti. Filca ha e Feneal hanno avuto rispettivamente 4 e 10 voti. Anche ai lavoratori ed ai delegati il ringraziamento della Fillea per la fiducia e per l'impegno.
I