Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

EDILIZIA IN PUGLIA.

15 GIUGNO CONFERENZA STAMPA FILLEA FILCA FENEAL: LE PROPOSTE DEI SINDACATI DI CATEGORIA PER AFFRONTARE LA CRISI



14.06.11 Vivere la crisi non come impedimento al confronto contrattuale ma come opportunità per stipulare contratti ed individuare vie di uscita dalla crisi stessa. Così i Segre...

EDILIZIA IN PUGLIA.

15 GIUGNO CONFERENZA STAMPA FILLEA FILCA FENEAL: LE PROPOSTE DEI SINDACATI DI CATEGORIA PER AFFRONTARE LA CRISI



14.06.11 Vivere la crisi non come impedimento al confronto contrattuale ma come opportunità per stipulare contratti ed individuare vie di uscita dalla crisi stessa. Così i Segretari generali regionali di Feneal-Uil, Salvatore Bevilacqua, Filca-Cisl, Crescenzio Gallo, Fillea-Cgil, Giovanni Nicastri, si esprimono in relazione al difficile momento che il settore dell'edilizia sta vivendo in Puglia.

Per illustrare le strategie che il sindacato ritiene utili a stimolare una ripresa più dinamica dell'edilizia e per richiamare tutte le parti che hanno un ruolo attivo ad un'azione concorde, Feneal-Uil, Filca-Cisl, Fillea-Cgil, hanno indetto una conferenza stampa il prossimo mercoledì 15 giugno presso la sede della Cgil Puglia in via Calace a Bari alle 11:00, alla quale saranno presenti i responsabili territoriali di categoria delle province pugliesi.

Nel corso dell'incontro con i giornalisti saranno forniti gli ultimi dati relativi al mercato del lavoro nell'edilizia in Puglia (Cassa Integrazione, Occupazione e Lavoro Nero).

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter