Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

STOPCAPORALATO.

QUESTA SETTIMANA LA CAMPAGNA FILLEA - FLAI - CGIL ARRIVA A MILANO E TERMOLI



10.05.11 Prosegue il proprio "giro d'Italia" la campagna promossa da Fillea Flai e Cgil per c...

STOPCAPORALATO.

QUESTA SETTIMANA LA CAMPAGNA FILLEA - FLAI - CGIL ARRIVA A MILANO E TERMOLI



10.05.11 Prosegue il proprio "giro d'Italia" la campagna promossa da Fillea Flai e Cgil per chiedere al Parlamento di approvare una legge che riconosca il caporalato reato in quanto tale e ne innalzi le pene, attualmente stabilite in una ammenda di 50 euro per ogni lavoratore ingaggiato. Questa settimana la tappa della campagna è a Milano a Termoli. Si inizia il 12 maggio a Milano, presso l'Esem di Via Isacco Newton si discuterà delle condizioni dei lavoratori dell'edilizia e dell'agricoltura in Lombardia. A partire dalle ore 9.30 si alterneranno testimonanze di lavoratori agli interventi dei segretari delle categorie e del confederale.

Sono previsti gli interventi di Franco De Alessandri, seg. generale Fillea Cgil Milano, Claudio Superchi, seg. generale Flai Cgil Milano, Onorio Rosati Seg. Generale della Camera del Lavoro Milano, Ivano Tajetti delegato Flai, Aleriu Arbanas, delegato Fillea.

Conclusioni affidate a Walter Schiavella , segretario generale della Fillea Cgil.

A Termoli la campagna arriverà sabato 14, dove è prevista una iniziativa pubblica dalle 10 alle 13 in Piazza Monumento, con volantinaggio e raccolta di firme.

VAI ALLA LOCANDINA MILANO
VAI ALLE CONCLUSIONI DI SCHIAVELLA
VAI ALLA CAMPAGNA STOP CAPORALATO

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter