Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

 

28.01.10 Nella Fillea Alto Friuli à stato tra i protagonisti della stesura degli inquadramenti contrattuali sul CCNL dei rocciatori edili, mestiere che ha fatto per alcuni anni. Ma la grande passione di Luca Vuerich è stata da sempre la montagna. Alpinista con dote innata, era considerato una punta di diamante dell'alpinismo friulano e non solo. Una parete di ghiaccio della Slovenia se l'è portato via.

Noi lo vogliamo ricordare semplicemente attraverso il suo volto e le parole, che raccontano tutta la sua gioia di vivere.
" I viaggi sono sempre stati la mia passione, il gusto dell'avventura mi ha fatto scoprire tanti posti, persone culture e montagne. Viaggiare apre i nostri orizzonti e la mente, se poi unito alla passione dell'alpinismo è ancore più bello e vario. Salire cime di oltre 5000 metri, camminare al cospetto di famose montagne o fare dei trekking in completa autonomia dove l'unica compagnia sarà quella degli abitanti del posto sono esperienze uniche e indimenticabili."
Alla famiglia ed alla Fillea dell'Alto Friuli il commosso abbraccio di tutti noi.

Vai all'articolo
vai al sito di Luca



NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter