Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

17.12.12 In programma mercoledì 19 dicembre a Roma la presentazione del VII Rapporto Ires – Cgil  sulla presenza dei lavoratori stranieri nel settore delle  costruzioni.  Appuntamento alle ore 10 presso la Fillea Nazionale, alla presenza di Walter Schiavella e Vera Lamonica..

Come sempre il Rapporto, curato da Emanuele Galossi e Giuliano Ferrucci, analizzerà la composizione della forza lavoro nel settore, gli aspetti legati alle condizioni di lavoro, alla sicurezza ed infortuni, alle retribuzioni, alla distribuzione delle qualifiche, attraverso l’analisi dei dati Istat e CNCE.
Ai dati consueti quest’anno si aggiunge un nuovo capitolo, realizzato attraverso la somministrazione di un questionario ad un campione di lavoratori, con l’obiettivo di  indagare l’impatto della crisi da un lato e la qualificazione del lavoro dall’altro attraverso la "percezione" e la testimonianza diretta dei lavoratori.
La presentazione del Rapporto avverrà in occasione dell’Assemblea Nazionale dei quadri e delegati stranieri della Fillea, presso la sede nazionale di Via G.B.Morgagni, a partire dalle ore 10, alla presenza di Vera Lamonica, segretario nazionale Cgil  e Walter Schiavella, segretario generale Fillea.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter