Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

18.01.13 "Lo sciopero odierno delle lavoratrici e dei Lavoratori del gruppo Vela spa e Vela prefabbricati che ha sede a Corte Franca prov. Brescia, ha registrato una percentuale di adesione del 100%. Un corteo di circa 300 persone tra lavoratori del gruppo Vela di tutti i siti produttivi e cittadini dei comuni limitrofi hanno sfilato per le strade del municipio di Corte Franca, terminando il corteo nel piazzale antistante la sede del comune dove si sono tenuti i comizi ufficiali." E' quanto fanno sapere Fillea Filca Feneal di Brescia

che proseguono "sono interventi i delegati dei siti produttivi di Ferrara, Bologna, Pavia, Mantova e Corte Franca. Sono intervenuti dirigenti sindacali territoriali della Valcamonica e di Brescia, regionali della Lombardia e Nazionali di Feneal Uil Filca Cisl e Fillea Cgil. Al termine della manifestazione sindacale, il Sindaco di Corte Franca e' intervento annunciando che il giorno 29 Gennaio ha convocato un consiglio comunale aperto alla popolazione dedicato alla vertenza Vela."

 

VAI AI RITAGLI STAMPA

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter