Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

22.11.13 Prosegue la protesta nei cantieri della Metro C. Cantieri fermi per il secondo giorno consecutivo. Fin dalle prime ore di questa mattina i lavoratori edili assieme ai sindacati Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil si sono riuniti in presidio presso il campo base di via dei Gordiani, dove stanno bloccando l'accesso ai mezzi pesanti, al personale ed ai dirigenti del Consorzio Metro C. Totale l'adesione allo sciopero: interrotte tutte le lavorazioni. Lavoratori e sindacati rimarranno in presidio per l'intera giornata.
''Il Consorzio onori gli accordi e paghi immediatamente gli stipendi dei lavoratori, in arretrato da tre mesi'' - dichiarano i Segretari Generali Anna Pallotta della Feneal Uil di Roma, Andrea Cuccello della Filca Cisl di Roma, Mario Guerci della Fillea Cgil di Roma e Lazio - ''Bloccheremo le lavorazioni ad oltranza, la protesta on si ferma e proseguira' fino a quando non saranno erogate le dovute spettanze e rispettati i diritti. I lavoratori e la cittadinanza non possono essere tenuti in ostaggio dal Consorzio''.
 
Fonte: Labitalia/Adnkronos

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter