Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

22.02.14 Il decimo Congresso della Fillea di Nuoro è stato il mio primo congresso come Segretario. Inizialmente ero molto preoccupata ma poi quando abbiamo cominciato a svolgere le assemblee ho iniziato a trovare quella giusta dose di coraggio e fiducia grazie ai lavoratori, che hanno partecipato ai lavori congressuali con entusiasmo. Questo mi ha dato fiducia e soprattutto mi ha fatto capire che i lavoratori hanno tanta voglia di partecipare , conoscere, vivere l’attività sindacale. 
Avendo precedentemente fissato la platea congressuale con un rapporto iscritti delegati pari a 1/34 di n° 50, ho dovuto ovviare, per soddisfare la voglia di partecipazione dei lavoratori, Edili, lapidei, sughero, cemento ecc…. allargando la platea degli invitati quasi pari ai delegati. E’ stata una giornata entusiasmante e indimenticabile per me ma, penso per tutti i lavoratori. La Platea dei delegati era in gran lunga composta da giovani e devo dire poche compagne essendo queste solo 3. Saluti Antonella della Fillea Nuoro.
 
Antonia Mereu
Segretario Generale Fillea Nuoro

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter