Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

14.04.14 Solidarietà ai lavoratori dei Cantieri Navali di Pisa dal direttivo della Fillea provinciale che denuncia "sono ormai tre anni che, attendendo risposte, i lavoratori gestiscono un’assemblea permanente, preservando, tra l’altro, lo stabilimento dai furti che, proprio l’RSU ha avuto cura di denunciare alle autorità competenti. Per questo le ultime vicende, salite anche agli onori della cronaca, dove, sono state paventate denunce per gli occupanti e si è arrivati ad ingaggiare un istituto di vigilanza privata che, attualmente, sta documentando con fotografie e telecamere chiunque entri o esca dagli stabilimenti lasciano particolarmente stupiti."
"I lavoratori dei Cantieri stanno lottando per il proprio lavoro e per la propria dignità e, per questo, meritano rispetto" prosegue il comunicato della Fillea Pisa, che conferma il proprio appoggio "a tutte le iniziative di lotta dei lavoratori dei Cantieri Navali di Pisa auspicando che la vertenza in corso possa trovare, in tempi brevi, una positiva conclusione. "

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter